Bivacco Viaggi

Bivacco Viaggi è la prima Web-agency nata in Toscana. Opera esclusivamente on line e nasce per dare una Direzione Tecnica d’Agenzia Viaggio come previsto dalle normative regionali sul turismo (L.R. 42/00), per tutte quelle proposte escursionistiche delle Guide Ambientali e Turistiche dell’Associazione IL BIVACCO (anche incluse nel calendario associativo), di pacchetti di più giorni rivolte ad Agenzia Viaggio, gruppi precostituiti o a singoli escursionisti.
Fin dall’inizio i Viaggi a Piedi con Guida Escursionista hanno costituito un’ossatura importante dell’ attività associativa che, grazie alla Direzione Tecnica, possono  essere offerti dalle Guide Escursionistiche de IL BIVACCO come Tour Operator on-line anche al di fuori dell’Associazione ed in forma di “pacchetto”.

Alcuni dei viaggi e delle escursioni in questione sono spesso disponibili anche in modalità Self-Guided
A seguire qui sotto i viaggi a piedi sono raccolti per tematiche, spesso interconnesse, che si sono sviluppate ed hanno preso forma nei passati 10 anni di attività e di esperienze personali delle Guide.

Tutti i viaggi comparenti su questo sito si intendono organizzati e testati dalle Guide di Riferimento di Bivacco Viaggi, e sono da loro pianificati e svolti. Pertanto costituiscono proprietà intellettuale anche quando questi vengano inclusi parallelamente, e con il nostro consenso,  in calendari eventi e viaggi di altre organizzazioni.

L’Agenzia è assicurata RC con la compagnia FiloDiretto mediante contratto di Assicurazione 1505001517/T